Lancia Rewind. 22-23 APRILE

 

Nel fine settimana del 22 e 23 aprile 2017 riavvolgeremo il nastro della Storia della gloriosa Lancia.

Ringrazio i già tanti iscritti al raduno, sia dall’estero che dall’Italia. Numerosi, simpatici e di qualità gli ospiti d’onore. Divertimento assicurato all’insegna della bellezza e dell’ingegno. Sculture, architetture, paesaggi, tradizione enologica e culinaria veneta accompagneranno per due giorni gli equipaggi del LANCIA REWIND.
L’ideatrice dell’evento, Francesca Pasetti ci spiega questo imperdibile appuntamento:
Lancia è il centro del mio (e non solo!) mondo. Marchio amato ovunque, mai odiato, semmai temuto. Sempre rispettato… dagli avversari. REWIND. Riavvolgere/ricaricare. Termine internazionale, voluto per ricordare l’atto del riavvolgere il nastro di un bel film visto in videocassetta, finito inesorabilmente, spesso sul più bello. Ma ecco che il magico tasto REW riavvolge il “tempo” e si è presto pronti per rivivere quel bel film.
Si parte da una grafica moderna, con incastonato un termine “antico” affiancato al font della scritta della Lancia dell’epoca vincente, con modelli di bellezza e sportività ineguagliabili, per arrivare a rivivere in due giornate i colori, i profumi, le forme ed i meccanismi della Lancia della sua epoca migliore.
A seguire ospiti d’onore (in aggiornamento!), locandina, programma della manifestazione, scheda d’iscrizione e strutture convenzionate per il pernottamento.

GLI OSPITI SPECIALI DEL LANCIA REWIND 2017

Dopo il Lancia Fulvia Day dell’anno scorso, al qual raduno potè toccare con mano la potenza dell’amore verso Lancia di molti appassionati, DANIELE AUDETTO ha accolto l’invito a partecipare al LANCIA REWIND con grande entusiasmo, unendosi alla nostra volontà di far sapere quanto teniamo a questo glorioso marchio!
Quest’anno i partecipanti al LANCIA REWIND del 22 e 23 aprile potranno godere della compagnia e simpatia di uno dei più grandi interpreti della LANCIA Strato’s. Avremo con noi il Campione Europeo 1978 TONY CARELLO!
l 22 e 23 aprile prossimo, al LANCIA REWIND non mancherà AMILCARE BALLESTRIERI. Amatissimo dai Lancisti per la sua prorompente simpatia e sottile ironia è stato un grande protagonista in Lancia con la Fulvia e la Strato’s. La sua guida era tanto spettacolare e funambolica quanto irruenta, tanto da non permettergli di raggiungere importanti risultati che sarebbero stati alla sua portata. Sul palmares leggiamo “Campione Italiano Rally 1973”, ma fra le righe contiamo 21 vittorie assolute tra le quali spicca il Rally Sanremo del 1972, valido per il titolo mondiale. Per l’occasione verrà trasmesso il nostro documentario LANCIA ANNO ZERO.
AGGIORNAMENTO
Eccovi un’altra grande sorpresa! Con una malcelata emozione sono ad annunciarvi che… una bellissima coppia in Lancia, due bravissimi professionisti, due splendide persone… RAFFAELE “LELE” PINTO e ARNALDO BERNACCHINI saranno presenti al LANCIA REWIND del 22/23 aprile 2017! Questa è un’opportunità imperdibile, per ogni Lancista, di passare un week end insieme a tutti questi campioni già annunciati… ma la lista non è ancora chiusa!
MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.LADYFULVIA.IT      
Articolo precedente
La Lancia siamo noi
Articolo successivo
Il fascino che resiste tra cinema e musica

Related Posts

Nessun risultato trovato.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.