Jamiroquai: la mia auto preferita? Una Lancia.

 
Dopo sette anni di silenzio venerdì 31 marzo è stato pubblicato Automaton, ottavo album in studio del gruppo funk/acid jazz inglese Jamiroquai. Il leader della band Jay Kay, in Italia per la promozione, è passato a presentarlo a Deejay Chiama Italia.
In occasione di questa intervista ha confessato la sua passione per le auto classiche ed in particolare per la sua preferita: la Lancia Aurelia B24
Per la serie, com’è quella storia che Lancia non ha appeal e non è conosciuta? FCA?
Articolo precedente
Il fascino che resiste tra cinema e musica
Articolo successivo
Lambda, il capolavoro di Vincenzo Lancia

Related Posts

LanciaGarage: la prima Puntata

comment1 Commento
Il nostro viaggio alla riscoperta di Lancia parte dalla Puglia, più precisamente da in provincia di Taranto, terra di ulivi e di bellissime masserie. In questi meravigliosi paesaggi abbiamo incontrato il primo lancista, giovanissimo ma già con una passione molto forte. Conosceremo lui e conosceremo la…
25 aprile 1945

il 25 aprile 1945 nella fabbrica Lancia

commentNessun commento
Il racconto del 25 Aprile 1945 nello stabilimento Lancia di Borgo San Paolo a Torino, una pagina di storia e di lotta degli operai per la libertà contro il nazifascismo.     Tra gli operai della , il malcontento nei…

Aurelia70, Il racconto di una mostra unica.

commentNessun commento
La mostra sarà aperta al pubblico dal 30 gennaio al 27 settembre 2020. SaveLancia ha visitato la mostra realizzando un reportage esclusivo,  in compagnia di Massimo Fila Robattino, curatore dell’esposizione, e di Raffaele Terlizzi, ex Responsabile della Collezione Lancia di…

1 Commento. Nuovo commento

  • Avatar
    Giovanni De Virgilio
    12 Settembre 2017 9:28

    Gentilissimi,
    volevo segnalare che Jay Kay nell’intervista da voi simpaticamente “linkata” cita come auto preferita testualmente la “Lancia Aurelia B20 GT”. L’intervistatore con un livello di comprensione dell’inglese non perfetto e a conoscenza della sola Aurelia del Sorpasso…commette l’errore di traduzione.
    In effetti Jay Kay possiede da circa due anni proprio una B20.
    Cordiali saluti,
    Giovanni De Virgilio Roma

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserire un indirizzo email valido.