Jamiroquai: la mia auto preferita? Una Lancia.

 
Dopo sette anni di silenzio venerdì 31 marzo è stato pubblicato Automaton, ottavo album in studio del gruppo funk/acid jazz inglese Jamiroquai. Il leader della band Jay Kay, in Italia per la promozione, è passato a presentarlo a Deejay Chiama Italia.
In occasione di questa intervista ha confessato la sua passione per le auto classiche ed in particolare per la sua preferita: la Lancia Aurelia B24
Per la serie, com’è quella storia che Lancia non ha appeal e non è conosciuta? FCA?
Articolo precedente
Il fascino che resiste tra cinema e musica
Articolo successivo
Lambda, il capolavoro di Vincenzo Lancia

Related Posts

La Collezione Lancia all’Heritage Hub di Torino

comment1 Commento
Inaugurato il 2 Aprile l’Heritage HUB, lo spazio che ospita il dipartimento FCA Heritage. Quest’area rappresenta uno spazio polifunzionale, un luogo di divulgazione e promozione del patrimonio storico dei marchi italiani di FCA. Heritage HUB nasce in un edificio evocativo…

LanciaGarage: la seconda puntata

comment2 Commenti
Il nostro viaggio alla riscoperta di Lancia arriva nel Lazio, più precisamente a Nepi in provincia di Viterbo, terra di ricca di storia e bellezze naturali. In questi meravigliosi paesaggi abbiamo incontrato un lancista, giovanissimo dentro nonostante l’età, un meccanico con il cuore d’artista.…

Lancia all’Auto e Moto d’Epoca 2016

comment1 Commento
È il primo salone automobilistico in Italia e il più grande mercato Classic d’Europa. “Eppure, Auto e Moto d’Epoca non è un salone dell’auto. È il salone della passione – dice l’organizzatore Mario Carlo Baccaglini – dove i modelli che…

1 Commento. Nuovo commento

  • Avatar
    Giovanni De Virgilio
    12 Settembre 2017 9:28

    Gentilissimi,
    volevo segnalare che Jay Kay nell’intervista da voi simpaticamente “linkata” cita come auto preferita testualmente la “Lancia Aurelia B20 GT”. L’intervistatore con un livello di comprensione dell’inglese non perfetto e a conoscenza della sola Aurelia del Sorpasso…commette l’errore di traduzione.
    In effetti Jay Kay possiede da circa due anni proprio una B20.
    Cordiali saluti,
    Giovanni De Virgilio Roma

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.