New Ypsilon restyling 2015?

Grazie all’anticipazione pubblicata sul sito carpassion.it abbiamo potuto verificare l’esistenza del progetto che dovrebbe dare vita ad un aggiornamento dell’unico modello Lancia rimasto sul mercato dopo la sciagurata decisione di Marchionne di ritirare lo storico marchio torinese dai mercati europei confinando la produzione solo sull’utilitaria prodotta Tichy in Polonia per la gioia degli amanti del made in Italy.
La versione restyling, della quale nonostante le camuffature non sembra esserne stravolta la linea, avrà modifiche rispetto all’attuale edizione sicuramente nei paraurtie nella fanaleria che molto probabilmente si concedere il lusso della striscia led anteriore tanto per stare al passo coi tempi.
Molto sicuramente la vettura sarà dotata del sistema Uconnect già in dotazione sulle nuove produzioni realizzate dalla FCA di Marchionne.
Non abbiamo una data ufficiale di presentazione ma è molto probabile che la nuova Ypsilon vedrà la luce in questo 2015 in quanto proprio in quest anno si celebreranno i trent’anni della generazione Y nata con la Autobianchi Y1o.
lancia ypsilon 2015Insomma ben poco per essere felici circa un ravvedimento del leader dell’exFiat sul futuro di Lancia.
new ypsilon 2015
nuova lancia ypsilon
logo savelancia
Articolo precedente
Let’s show Marchionne that LANCIA matters
Articolo successivo
LANCIA come AUTOBIANCHI 1994-2018

Related Posts

La furia del Drago

commentNessun commento
Riproponiamo un’intervista apparsa sul Magazine Grace qualche anno fa, ma sempre attualissima viste le recenti dichiarazioni rilasciate da Sandro Munari ai microfoni di SaveLancia. Buona Lettura. Dici Sandro Munari e pensi ai rally che furono. A tutte le imprese di…

Puntata speciale dedicata al caso Lancia

comment1 Commento
La nostra redazione è stata avvisata che in una delle prossime puntate del programma di Rai Tre “Chi l’ha visto?” ci sarà un blocco dedicato interamente al caso Lancia. Federica Sciarelli ripercorrerà con l’ausilio di filmati di repertorio ed altri interpretati…

Voci di corridoio: torna la Delta integrale?

comment3 Commenti
Sappiamo bene che il piano industriale 2018 di FCA ha ambiziosamente, forse troppo a detta di alcuni commentatori, posto obiettivi di vendita davvero importanti per brand come Alfa Romeo, Jeep e Maserati dimenticando completamente, il marchio Lancia, casa automobilistica che ha segnato la storia del mondo delle quattro ruote che per…

3 Commenti. Nuovo commento

  • Per i prossimi mesi si sa che si continuerà a lavorare solo sulla YPSILON, l’unico modello praticamente in produzione (la fabbricazione di VOYAGER finirà a giugno 2015, THEMA e DELTA sono fuori produzione rispettivamente da maggio e luglio 2014).
    Queste le novità previste che vi posso anticipare:
    A marzo 2015 a Ginevra YPSILON 30 ANNIVERSARIO, per ricordare il lancio della Y 10 avvenuto proprio a Ginevra nel 1985.
    A settembre 2015 a Francoforte debutterà la YPSILON RESTYLING, modello destinato a durare 4 anni.
    Infine, a marzo 2016 a Ginevra dovrebbe finalmente arrivare la YPSILON HF, per celebrare il 110º anniversario della marca. Quest’ultima però, ancora non ha ricevuto il disco verde definitivo per la produzione.

    Saluti,
    Luca VX

    Rispondi
  • Grazie un info interessante, per Lancia

    Magari con il restyling una versione HF ???

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.