110 anniversario Lancia in Svizzera. Raduno 2016

 

Raduno dal 9 all’11 settembre 2016, sono attesi Lancisti provenienti dall’Australia e dagli Stati Uniti con auto storiche spettacolari.

Il marchio Lancia festeggia il suo 110 ° anniversario quest’anno. Il Lancia Club Suisse (LCS) celebra questo anniversario come occasione per mettere in mostra le eccellenze del marchio ad al più vasto pubblico. Il marchio tradizionale torinese ha con le sue innovazioni hanno influenzato in modo significativo e promosso lo sviluppo dell’automobile. In occasione della riunione autunnale di quest’anno del Lancia Club Suisse, che dal 9 all’11 settembre 2016, gli ospiti prenderanno parte provenienti da tutto il mondo. L’attenzione si concentra sulle vetture anteguerra, ci sono molti modelli della leggendaria Lambda attesi.1608LCS_01-1024x768

Sabato 10 settembre 2016 dalle 10 alle 14 appuntamento Aarberg, città medievale in regione dei laghi bernesi. Tra i lancisti presenti ci saranno australiani e gli americani che visitano con la loro Lancia Lambda Lancia Club Suisse. Oltre ai modelli come Lambda, Augusta, Aprilia e Ardea grandi modelli degli anni ’50 e ’60, così come le più recenti auto Lancia. Sulla piazza si possono ammirare circa 40 veicoli del marchio. fbe7277a8f57cde729ced53ef04adbd5Da 14 ore, il corteo inizia a muoversi attraverso le piccole strade di campagna da Aarberg da parte del distretto Bucheggberg / SO fino al prossimo trimestre, la città di Wangen an der Aare / BE.Rolf Egli, presidente della LCS dice: “Abbiamo molti membri motivati a venire con modelli dal decennio del geniale fondatore Vincenzo Lancia a Aarberg.” Il LCS è lieta di presentare il patrimonio del marchio ad un pubblico più ampio, in modo da arsi apprezzare. La LCS invita i visitatori con calore di fermarsi a Aarberg il 10 settembre. Si tratta di un’occasione unica e per avere un’idea della magnifica storia di Lancia. Chi possiede anche una Lancia e vuole partecipare al raduno può mettersi direttamente in contatto con il club.

1110LANCIAInformazioni www.lcs.ch und www.facebook.com

Contatti Lancia Club Suisse

Patrik Hellmüller, Redaktor LCS redaktor@lcs.ch sowie www.lcs.ch

Articolo precedente
Pebble Beach, Lancia Astura la più elegante
Articolo successivo
Un successo il raduno Lancia in Svizzera

Related Posts

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

keyboard_arrow_up