La Lancia siamo noi

Comunicato della redazione social.

Un grande passo avanti per unire le voci di quanti hanno a cuore il destino di Lancia

La Lancia siamo noi, e da oggi lo saremo ancora di più. Dopo cinque anni abbiamo deciso di cambiare nome alla nostra pagina facebook per appoggiare in modo coerente la battaglia che in questi anni abbiamo portato avanti per salvare Lancia. Non troverete più quindi il nome “Si a Lancia no a Marchionne” ma più semplicemente SaveLancia, lo spirito è lo stesso ma nella nostra pagina entreranno a collaborare anche altre realtà, che hanno lo stesso nostro obiettivo, e abbiamo voluto accoglierle sotto una parola che ci rappresenta tutti. Sarà la nostra sfida e prova di maturità allo stesso tempo che accettiamo per continuare a raccontare e far conoscere il marchio fondato 110 anni fa da Vincenzo Lancia.

A big step forward to reunite the voices of those who want to Save Lancia
Watch our video in english
Lancia is us, and now we will be even more. After five years we have decided to change our  name to support consistently the battle that in recent years we have continued to save Lancia. You will not find more then the name “Si a Lancia no Marchionne” but simply SaveLancia, the spirit is the same but in our pages will join also other realities, which have the same our goal, and we wanted to accommodate them in a single word which represents us all. Will be our challenge and test of maturity at the same time we accept to continue to tell and we’d like people to know the brand founded 110 years ago by Vincenzo Lancia.
Articolo precedente
Quando Enzo Ferrari inseguiva il sogno di una Lancia
Articolo successivo
Lancia Rewind. 22-23 APRILE

Related Posts

Nessun risultato trovato.

7 Commenti. Nuovo commento

  • Bellissima pagina.. La seguo da tempo.. Io sono Lancista da sempre e orgoglioso di esserlo!!!!

    Rispondi
  • Avatar
    Manrico Benelli
    21 Marzo 2017 12:42

    Ciao a tutti! Mi pare assolutamente logico, è proprio il messaggio che c’è dietro il vostro lavoro… e poi anche per non fare tutte le volte che si cita la pagina una pubblicità gratis a Marchionne!

    Rispondi
  • Avatar
    Marcello Di Fresco
    21 Marzo 2017 12:42

    Si ma “abbasso Marchionne” sempre!!

    Rispondi
  • Avatar
    Luca Centosei
    21 Marzo 2017 12:43

    Secondo me non basta che Marchionne si levi dalle p***e, anche perchè pure i suoi predecessori non è che siano stati tanto meglio, basti pensare alla concept Fulvia di qualche anno fa, mai entrata in produzione… e quella avrebbe dato un gran lustro al nome Lancia…. finchè non vi sarà una coscienza comune all’interno del CdA del gruppo FCA tale da voler valorizzare il marchio. la Lancia sarà sempre in pericolo…

    Rispondi
  • Avatar
    Celso Ricci
    21 Marzo 2017 20:50

    Con tutto quello che la LANCIA a significato per la storia automobilistica ITALIANA, và continuata la tradizione.

    Rispondi
  • Avatar
    GOKHAN SARACOGLU
    22 Marzo 2017 9:11

    Lancia is one of the best known Italian brand in the Rallying history. Nobody can tell us that this brand unknown. We can not let them to close our brand. SAVE LANCIA, VIVA LANCIA…

    Rispondi
  • Avatar
    Arentessino
    8 Aprile 2017 14:52

    Sono un orgoglioso Lancista. Non è possibile che il marchio Lancia scompari. Solo per una decisione del signor Marchionni che ha scelto l’alfa romeo alla Lancia. Erano entrambi da prendere in considerazione e non un solo marchio. È necessario una mobilitazione anche politica affinché la Lancia ritorni a produrre e di fretta.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.