Calendario SaveLancia

Sono stati tantissimi i lancisti a partecipare al nostro invito per la realizzazione del Calendario SaveLancia 2021. È stato ovviamente difficilissimo poter scegliere solo dodici foto che potessero in qualche modo rappresentare l’importante appuntamento dei 115 anni del marchio Lancia che proprio il 27 novembre del 2021 segnerà un nuovo traguardo nella storia della casa torinese. Ringraziamo tutti quelli che hanno inviato le foto delle loro Lancia a cui sarà comunque offerta pubblicazione sui nostri social.

Un appuntamento che sicuramente sarà ricordato dalle migliaia di appassionati e che speriamo possa, dopo tanti anni, essere celebrato anche da chi questo marchio lo controlla offrendo un futuro adeguato ad una storia che ormai da quasi dieci anni è stata minimizzata. Sarà un anno importantissimo per tanti motivi: per la speranza di poter tornare alle nostre vite, scavallare una delle parentesi più tragiche che ci ha colpito umanamente, economicamente spazzando via uomini e donne in un modo tremendo. Sarà anche l’anno che speriamo possa segnare una ripresa economica e con essa la volontà di valorizzare al meglio le storie industriali che hanno reso grande il nostro paese. Lancia da 115 anni ha forse meglio di altre case rappresentato questo spirito e pur vivendo ora una delle sue fasi più cupe, rimane un mito e un riferimento per tantissimi appassionati.

Che il 2021 possa riportarci in volo.

[ult_createlink title=”DOWNLOAD” btn_link=”url:https%3A%2F%2Fbit.ly%2F3oh1xSs|target:_blank” text_hovercolor=”#8224e3″]
Articolo precedente
Aurelia70, Il racconto di una mostra unica.
Articolo successivo
LanciaGarage: la quarta puntata

Related Posts

Lancia, il vento sta cambiando?

commentNessun commento
Abbiamo assistito alla conferenza stampa del restyling della piccola Lancia e forse più che la novità dell’ennesima Ypsilon, la vera notizia è che Lancia non è un marchio, come molti temevano, abbandonato a se stesso. Anzi, il nuovo ceo Luca…

Quando la Lancia batteva la Ferrari

commentNessun commento
Siamo nel 1954 e dopo aver vinto la Carrera Panamericana con Juan Manuel Fangio verso la fine del 1953,  Gianni Lancia, pazzo per le competizioni,  vuole a tutti i costi vincere la Mille Miglia. di ALFIO MANGANARO Nel ricco palmares…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

keyboard_arrow_up