Ruote Classiche. Una guida al collezionismo Lancia

E finalmente dopo anni di attività “strisciante”, ci arriva il riconoscimento di Ruoteclassiche per il contributo che SaveLancia ha dato in questi anni per difendere la memoria del marchio Lancia.
Parlando del possibile rilancio del marchio e del crescente interesse per il collezionismo Lancia si aggiunge: “come testimonia quel movimento di opinione, dapprima strisciante, poi sempre più tumultuoso, che ha dato vita alle iniziative social #SaveLancia e #MakeLanciaGreatAgain, le quali hanno rivelato come i fan della marca siano molto più numerosi di quanto si possa immaginare…
Forse non eravamo così folli a scommettere sul futuro di questo marchio dando vita ad un movimento sui social di migliaia e migliaia di persone, e sicuramente oggi più di ieri è fondamentale far sentire il peso di tutto questa comunità affinché questo marchio possa finalmente essere rilanciato ispirandosi a quei valori, a quella tradizione che nel corso di quasi 115 anni di vita è stata capace sempre di innovare nell’eccellenza.
Non perdete il numero di Marzo dedicato al Collezionismo Lancia, molto utile e interessante. Nella seconda uscita di Guida al Collezionismo vi presentiamo il vademecum dedicato a chi si approccia al mondo delle Lancia d’epoca. A partire dalla Aprilia, fino a giungere alla Thesis, abbiamo selezionato i modelli che rientrano in un budget fino a 40.000 euro. Le vetture sono state scelte non solo in base al prezzo di acquisto, ma anche in funzione della diffusione, della reperibilità, i costi di restauro e di gestione, che devono essere relativamente contenuti.

I ragazzi dei Rally

Seguici su Facebook

Categorie di articoli

Articolo precedente
John Elkann: “Investiremo su Lancia”, sarà la volta buona?
Articolo successivo
Dal 2023 nuova rete di vendita per Lancia e Alfa Romeo

Related Posts

Nessun risultato trovato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.

keyboard_arrow_up